Vacanza con inculate selvagge

Vi racconto come io e i miei amici ci siamo goduti una delle vacanze più eccitanti della nostra vita. Era l’inverno del 2017, subito dopo il capodanno. Io e due miei amici abbiamo deciso di andare in un paese caldo e abbiamo scelto il Brasile. Abbiamo alloggiato in un hotel a Rio. Due giorni dopo di noi, due ragazze furono sistemate nella stanza di fronte. Erano davvero sexy, bionde e con corpi da sogno.

Abbiamo continuato a incontrare le ragazze nell’corridoio dell’hotel e nell’ascensore e ci siamo scambiati qualche parola ogni volta. Erano anche loro in vacanza, provenienti dal Portogallo.

Una sera ci siamo incontrati al bar dell’hotel e abbiamo iniziato a bere insieme. Le ragazze erano vestite in modo molto leggero ma molto sexy. Dissero che volevano bere qualcosa prima di andare al club. Abbiamo parlato e bevuto per circa un’ora e poi le ragazze ci hanno chiesto se volevamo andare al club con loro. Ovviamente abbiamo accettato. Siamo rimasti nel club per circa due ore dove ci siamo ubriacati un po’ e abbiamo cominciato a baciarci con le ragazze.

Poi ci siamo diretti verso l’hotel e quando siamo saliti al nostro piano, abbiamo chiesto alle ragazze se volevano venire in camera nostra per un drink. Io ho acceso la musica e le ragazze sexy hanno iniziato a ballare e lentamente si sono tolte i vestiti finché non sono rimaste solo con la biancheria intima. Noi eravamo già eccitatissimi e i nostri cazzi erano diventati cosi duri che strappavano i pantaloni per l’eccitazione.

Le ragazze si sono accorte che ci stavamo già strofinando i cazzi e si sono avvicinate, si sono inginocchiate e hanno iniziato a toglierci i pantaloni. Senza perdere tempo hanno preso subito in bocca i cazzi e hanno cominciato a succhiarli con una voglia tremenda. Andavano su e giù con i cazzi profondamente nelle loro gole affamate. Poi si spogliarono completamente e si sedettero sul divano mentre si baciavano.Una scena davvero spettacolare. Ci siamo spogliati rapidamente e abbiamo iniziato a leccare i loro buchi caldi. Poi abbiamo iniziato a scoparle e incularle in varie posizioni sessuali mentre i nostri cazzi entravano con ritmo e velocità nelle fighe bagnate e nei loro culi caldi mentre le zoccole urlavano dal piacere.

Dopo scopate bollenti e inculate selvagge anche in doppie penetrazioni, una delle zoccole dice che ha bisogno di ricevere non solo due ma tre cazzi in culo. Cosi, mentre i miei amici la scopavano in doppia penetrazione, mi metto sopra e affondo il mio cazzo nel suo culo dove c’erano già dentro i miei amici. La puttana scatenata ha cominciato urlare dal piacere come una troia mentre l’altra zoccola ci leccava le palle e i culi. Sicuramente che la gnocca si stava godendo una delle inculate selvagge della sua vita. I nostri cazzi entravano e uscivano uno dopo l’altro dal suo culo che si era allargato completamente. Poi siamo passati a rompere il culo dell’altra gnocca con i nostri tre cazzi in culo rovente della baldracca. Dopo minuti interi di inculate selvagge, le zoccole si sono messe in ginocchia e noi abbiamo scaricato tutta la sborra nelle loro bocche affamate mentre le gnocche si baciavano e assaggiano la sborra… Una vacanza da non dimenticare!