Sono sempre stato attratto dalle donne mature perché hanno esperienza sessuale e sanno come scopare. Matura scopa un giovane, ho sempre guardato dei filmati hard gratis di questo genere. La mia prima esperienza con una donna matura mi e successo sette anni fa quando avevo 27 anni.
Il suo nome era Paola. Aveva circa 50 anni, capelli ricci, bionda con gli occhi verdi. Aveva un culo abbastanza in forma, dei seni leggermente cadenti e abbastanza grandi, aveva un fascino tutto suo, una donna matura proprio come quelle che vedi nei filmati hard gratis. Come sono arrivato ad avere delle fantasie con lei? Era la nostra vicina di casa e veniva spesso da mia madre, a volte anche con il suo marito. Paola e la mia mamma erano amiche da molto tempo. Quando arrivava la baciavo, ma un giorno, quando l’ho baciata le ho messo una mano sul sedere e la strinsi. Non riuscivo a credere a quello che stavo facendo, solo allora mi sono reso conto di quello che avevo fatto. Lei non aveva nemmeno sussultato. Per fortuna, non c’era nessuno nella stanza a vedermi! Poi e arrivata la mia madre e io sono uscito fuori casa. Ma da quel momento ho iniziato a vederla diversamente, come una donna delle possibilità con cui potrei fare sesso, finalmente potevo avere anch’io la mia matura scopa!

A volte andavo a casa sua, per portarle qualcosa da mia madre. Il giorno dopo, vado da lei, la bacio e le stringo di nuovo il culo, il mio cazzo era duro come una roccia. Era da sola in casa, sono entrato e mi ha detto di non farlo più perché semplicemente non è carino e che non sa cosa è successo allora, perché mi sono comportato così e perché non ha reagito in alcun modo.
Mentre stava per sedersi vicino a me sul divano ho presso di nuovo il coraggio e gli ho messo una mano sotto il culo. A un certo punto le ho toccato i seni e ho iniziato a massaggiarla abbastanza forte, a toccarla, a toccarla, a stringerla e poi le ho messo la mano sulla figa. Paola non ha reagito, allora sono andato avanti! Le stavo massaggiando la figa sopra le mutandine e ho iniziato a stringerle il culo. Stava iniziando a bagnarsi tutta. Ho tirato fuori il cazzo e la stavo spingendo attraverso i collant. L’ho messa a pecorina sul divano, le ho tirato solo i collant e ho iniziato a leccare la sua figa pelosa. Dopo ho iniziato a infilarle il cazzo nella figa, tirarlo fuori, metterlo dentro, tirarlo fuori. Ho iniziato a pomparla velocemente mentre lei stava gemendo. Mi sono eccitato ancora di più, ed era come se volessi scoparla e soddisfarla ancora di più.

A un certo punto è venuta, dopo di che l’ho girata sulla schiena, l’ho scopata un po’ tra i seni e poi l’ho penetrata di nuovo in figa. Era divino, una maestosa sensazione di piacere, non potevo credere che la donna che ho semplicemente desiderato per così tanto tempo fosse finalmente mia, la mia matura scopa. L’ho girata di nuovo e ho messo il cazzo dentro di lei rapidamente per aumentare l’intensità dell’orgasmo che stavo per avere, e poi, ad alta velocità, l’ho metto nel suo culo e mi lascio andare. Poi ci siamo entrambi sfiniti sul divano, sorridendo, e io sospirando, ovviamente, di piacere. Da allora l’ho scopata ancora un paio di volte e poi ci siamo fermati perché avevamo paura di essere scoperti.