Adesso ho 40 anni, sono un uomo con il corpo muscoloso, ben lavorato in palestra. Sono sposato e godo di varie esperienze sessuali con o senza mia moglie. Sono sempre attratto dai filmati porno hd perche cosi voglio sempre imparare cose nuove. Alcuni anni fa ho seguito un corso di massaggio terapista. Un giorno stavo parlando con Anna, un’amica di famiglia, molto sexy, tra l’altro, dicendole che avevo bisogno di un corpo su cui esercitarmi. Sembrava felice dell’idea di un massaggio gratuito, quindi ha accettato con piacere.

Mi ha chiamato la sera dopo quando suo marito era al lavoro e nessuno poteva disturbarsi da un massaggio che si e trasformato in una scena di sesso davvero bollente. Quando sono arrivato, Anna ha aperto la porta ed e apparsa vestita con una camicia da notte trasparente da dove ho potuto vedere chiaramente i suoi capezzoli. Mi ha servito con un bicchiere di vino. L’unica luce era una lampada che rifletteva una luce calda. Abbiamo parlato dell’arte del massaggio e delle sensazioni che avrebbe vissuto. Stese una morbida coperta in mezzo alla stanza e si tolse lentamente la camicia da notte. Mi ha suggerito di togliermi i vestiti per sentirmi più a mio agio. Ho camminato lentamente le mie mani dietro di lei. Gli ho massaggiato tutti i muscoli del collo e della schiena. Poi mi sono alzato in piedi. Le toccai la figa e sentii che era bagnata e piena di desiderio. Ho continuato a massaggiarla. Stava diventando sempre più calda.
L’ho vista presa dalla voglia e dopo un lungo massaggio erotico non ho potuto trattenermi e ho cercato di spingere il mio cazzo eretto nella sua figa. Sospirò e poi iniziò a gemere di piacere.
Non mi avrei mai aspettato una cosa del genere. Anche se Anna mi piaceva tantissimo non mi sarei aspettato di scoparla cosi facilmente. Forse era l’effetto del massaggio che lo aveva eccitato al massimo. Aveva la figa sfondata dal mio cazzo duro come una roccia e ho iniziato ad andare più in profondità della sua vagina. Anna gemeva dal piacere mentre io aumentavo il ritmo con dei colpi di cazzo profondi che facevano tremare la sua figa sfondata fino in fondo.

Poi ho tolto il cazzo dalla sua figa, l’ho girata e le ho passato il petto muscoloso sul viso avvicinando la sua bocca al mio cazzo. Piena di desiderio, me lo prese in bocca. Era un’esperta, portandomi a grandi sensazioni. Sapeva fare dei pompini davvero perfetti. Dopo un sesso orale da sogno, l’ho girata di nuovo e con movimenti fluidi ho inserito il cazzo nella sua figa succosa. Ho cambiato tante volte le posizioni e la scopavo sempre più forte. Andavo su e giù, dentro e fuori con forza fino a quando lei si lasciò andare in un orgasmo intenso e allora non ho potuto più resistere e sono venuto, scaricando tutta la mia sborra sulla sua figa sfondata tutta la sera…Dopo un massaggio erotico e una lunga chiavata intensa, ci addormentammo abbracciati l’uno nell’altro.