Sei sposato da tanti anni, ma vorresti trasgredire per una o più notti con una partner diversa da tua moglie? Sei una donna single da ormai troppo tempo e vorresti andare a letto con l’uomo dei tuoi sogni per una notte? La risposta a ciò che ti serve è il sesso occasionale. Continua a leggere per scoprire come organizzare del sesso occasionale in maniera perfetta!

Ecco una semplice guida che ti aiuterà a rendere il sesso occasionale perfetto:
- Metti da parte i sentimenti. La prima regola quando si entra nel mondo degli incontri per fare sesso è quella di mettere da parte i sentimenti. La persona che hai di fronte è probabilmente lì soltanto per una nottata di piacere quindi non pensare che sia interessato a creare una storia d’amore. Spesso si incontrano persone sposate che vogliono trasgredire, quindi non pensare ad altro che a divertirti.
- Non preoccuparti dei tuoi difetti fisici. Coloro che si iscrivono in un sito di incontri generalmente non fanno troppo caso a eventuali difetti fisici della persona che decidono di incontrare. Se sei un uomo, nessuna donna ti contesterà le dimensioni del pene, mentre se sei una donna, non vergognarti per questioni come peso, taglia del reggiseno o simili. Chi hai davanti vuole solo passare una notte infuocata. Libera la mente e fai del sesso come mai prima d’ora.
- Crea un certo feeling iniziale. Non pensare che chi si trova davanti a te sia lì soltanto come oggetto da usare per fare sesso. Cerca di creare comunque un certo feeling. Entrambi sapete che finirete per fare sesso, ma se vi corteggiate a vicenda prima, il risultato sarà di certo migliore. Organizza una cena, una bevuta al bar e cerca di scoprire qualche curiosità in più sulla persona con cui stai uscendo.
- Parla dei tuoi desideri. Se hai delle passioni come il sesso anale o pratiche sadosamo, informa la persona che hai davanti. In questo modo potrai metterti d’accordo con lui o lei su ciò che è consentito fare e su ciò che non lo è.
Non ti rimane altro che organizzare un incontro per fare sesso!