Ero arrivato a casa stanco dopo il lavoro e non vedevo l’ora di farmi una doccia. Per prima cosa, mi sono messo un bicchiere di vino e mi sono sdraiato un po’ sul divano quando ho sentito squillare il telefono. Ho ricevuto un messaggio da un’app di incontri. Entro a leggere e vedo un ragazzo molto bello con un corpo perfetto che mi chiede se ho voglia di qualcosa di divertente e perverso. Rispondo che sono un po’ stanco ma sono curioso di sapere cosa vuole propormi. Mi dice che sono in due e vogliono scopare un passivo in spiaggia. Mi ha subito mandato le foto dei loro cazzi, che erano perfetti, grossi e grandi.

Anche se ero stanco, avevo una voglia matta di cazzo e di incularmi. Allora ho risposto che sono d’accordo, anche se fino ad allora avevo fatto solo piccole cose in spiaggia, come un pompino o una sega, ma la sfida sembrava abbastanza eccitante e non potevo perdere l’occasione di farmi scopare da due gay arrapati e belli.
Erano le 18:30, quindi abbiamo deciso di incontrarci sulla spiaggia in un luogo piu nascosto, intorno alle 23:00, perché la spiaggia in quel momento è quasi vuota ed è completamente buio. Ho deciso di dormire per 1 ora e poi ho fatto una doccia e mi sono preparato per essere inculato.
Mi sono visto con i due gay arrapati vicino a un bar sul lungomare. Erano vestiti con pantaloncini da dove potevo vedere chiaramente la forma dei loro cazzi grandi che pendevano. Erano entrambi estremamente sexy e muscolosi. Mi hanno detto che era la loro ultima notte in città e che volevano fare qualcosa di folle prima di andarsene. Siamo andati in spiaggia dove i due gay arrapati si sono subito spogliati e io ho fatto lo stesso. Uno di loro è arrivato davanti e l’altro dietro. Stavo iniziando a sentire i loro cazzi grandi diventare duri mentre entrambi mi baciavano dappertutto.

Uno di loro mi dice di chinarmi e succhiarli. Avevano due bei cazzi e senza perdere altro tempo ho cominciato a succhiarli uno per uno, al buio. Hanno cominciato a fottermi la bocca e la gola a turno. Di tanto in tanto mi sentivo soffocare, ma non si sono fermati. Poi uno dei ragazzi arriva da dietro e mi dice di alzarmi e stare in piedi ma allo stesso tempo di continuare a succhiare l’altro. Ha iniziato a mettermi la lingua nel culo e poi ha giocato con le dita nel mio ano.
Non me la sentivo però di fottermi in spiaggia perché c’erano dei rumori, quindi ho detto a loro che poco più in là c’è un edificio abbandonato e di andarci di là. Mi hanno fatto inginocchiare sulle scale e poi ho subito sentito come il cazzo di uno di loro mi aprisse il culo in due. Ha iniziato a fottermi sempre più forte e l’altro è venuto a fottermi di nuovo in bocca. Poi hanno iniziato a fare lo scambio. Stavo godendomi una scopata sulle scale davvero fantastica mentre non sentivo più il mio ano. Hanno continuato a fottermi senza sosta finché non mi hanno detto di mettermi in ginocchio e sono venuti davanti a me e hanno iniziato a eiaculare e a mettermi in bocca i loro cazzi pieni di sperma. Poi si sono vestiti e se ne sono andati e io sono andato in mare a lavarmi perché ero coperto di sperma.