Era una giornata tra gli amici nella casa di uno di loro dove abbiamo passato quasi tutto il giorno in piscina. Uno dei miei amici aveva invitato alcune ragazze, tra loro anche una mora tettona molto sexy. Aveva una biancheria da bagno troppo sexy da dove spiccavano le sue splendide tette grosse. L’ho tenuta d’occhio per gran parte della giornata. Era una gnocca davvero attraente con quel meraviglioso seno abbondante che aveva, troppo bello per non esser guardato. Entrambi ci siamo scambiati dei sguardi insistenti e a un certo punto abbiamo cominciato a parlare sul bordo della piscina. Tutti gli altri erano sdraiati sui lettini e si abbronzavano.

Dopo che ci siamo scambiati parole chiacchierando per quasi un ora, lei si accorse che un paio di volte il mio occhio finì proprio sullo spacco delle tette e mi disse se le sue tette mi piacevano. Risposi subito dicendole di sì e lei mi rispose dicendo che se avessi voluto, me le avrebbe fatte vedere e toccare dal vivo. Entriamo in piscina, ci avviciniamo e Maria mi dice che se voglio qualcosa devo prendere coraggio…
Allora l’ho presa per i cappelli e ho iniziato a baciarla…Ero troppo eccitato soprattutto perché non avevo fatto sesso da una settimana e mi sono masturbato quasi ogni giorno davanti al PC guardando dei video porno italiani gratis. Pero finalmente era arrivata l’ora di scopare una bella mora tettona.
Entrambi eccitati, non abbiamo perso più tempo e siamo saliti sopra in una delle stanze e abbiamo cominciato subito a baciarsi con tanta voglia. Ho iniziato a leccare i capezzoli già eccitati di Maria e massaggiavo le sue belle tette grosse.
Nello stesso tempo, la mora tettona infilò la mano sotto i miei slip e si mise a giocare con il mio cazzo, provocandomi un’eccitazione tremenda. Si mise poi in ginocchia e ha iniziato a succhiarlo con tanta voglia per poi farselo passare tra le sue tette facendomi un’indimenticabile spagnola che mi ha fatto eccitare ancora di più.
Mi stesi poi sul letto e Maria veni con la figa sopra la mia faccia. Ho infilato subito la lingua tra le sue labbra umide della vagina e ho cominciano a leccarla come un pazzo. Ormai il mio cazzo era duro come una roccia e Maria si mise sopra di me per farsi penetrare dal mio cazzo voglioso più che mai. Sentii il mio cazzo entrare dentro la sua figa e Maria iniziò a scoparmi a ritmo sostenuto, facendo su e giù sopra di me, offrendomi lo spettacolo della sua bella figa aperta e dell sue tette favolose.

Un vero spettacolo per il mio cazzo e per i miei occhi!
Maria era una mora tettona che sapeva trombare divinamente mentre inizio a scoparmi a ritmo sostenuto e con velocità mentre la sua figa aperta si scopava il mio cazzo eccitato al massimo. Ci dava dentro con una passione scatenata e gemeva soddisfatta come una porcellina che lo voleva profondamente. Ha continuato a cavalcarmi senza tregua e mentre il mio cazzo sfondava fino in fondo la sua figa con un ritmo pazzesco, Maria si lasciò andare liberando tutto il suo desiderio e venne e io in seguito a lei mentre poco prima di sborrare, lo tirai fuori dalla sua figa e lo misi tra le sue tette dove spruzzai tutta la mia carica di sperma…