Dopo aver terminato la sessione, durante l’estate del 2016 sono andato in vacanza dalla mia cara zia a Napoli. Anche se era passato del tempo e lei ne aveva compiuto 48 anni, stava molto bene, con i suoi seni grandi, le gambe sottili, il sedere tondo, i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Da quando era giovanissimo, avevo questa passione incredibile per le donne mature che hanno quasi tutte la figa bagnata. Mia zia mi faceva impazzire sempre. Sono rimasto con lei per qualche giorno, la maggior parte delle volte mi annoiavo lì, seduto al computer, a scaricare video hard italiani gratis. Un giorno quando la mia zia era ancora al lavoro, annoiato, ho cercato su internet un filmato porno. Ho iniziato a guardare il film senza essere disturbato fino a quando stavo per avere una sorpresa. Ero solo nei miei boxer e ho iniziato a guardare un film bollente tra tanti video hard italiani gratis. Mentre stavo guardando, mi eccitavo molto e ho sentito il bisogno di svuotarmi le palle con una sega. Ero sicuro che la mia zia non sarebbe venuta da lavoro prima. Il film stava diventando sempre più interessante, avevo un cazzo sempre più duro e ho pensato che sarebbe stato ancora più interessante prendere un reggiseno da mia zia per farmi eccitare ancora di più. Ho iniziato a farmi la sega ed essendo molto concentrato su cosa stavo facendo, non ho sentito la porta dell’ingresso.

Quando la zia è apparsa lì mi stavo preparando a venire quando all’improvviso ho visto mia zia accanto a me. Mi sono alzato, ero con una mano sul mio cazzo e con una mano le tenevo il reggiseno. Non sapevo cosa dire, cosa fare, ma la soluzione è venuta da mia zia. Stavo già pensando a quali spiegazioni avrei dato ai miei genitori quando è apparsa mia zia. Cosa fare adesso? Devi darmi delle lingue nella mia figa bagnata. Quando ho sentito questo, mi sono illuminato e ho tirato un sospiro di sollievo. La zia subito è rimasta solo nel reggiseno io già immaginavo com’ero con la testa tra i suoi seni grandi. Poi ha sollevato la gonna mostrandomi come si strofina la figa bagnata da sola con la mano attraverso le sue mutandine. Il mio cazzo era duro come una roccia e ho iniziato a darle lingue mentre sentivo come si bagnava ancora di più. Poi mi ha fermato e mi ha detto che bastava, che ora era il suo turno.

Ho capito subito il messaggio e la zia ha iniziato a succhiarmi il cazzo come una vera professionista. Ci metteva tutto il cazzo in bocca. Si ferma e mi dice che ha voglia di essere scopata. L’ho girata su un fianco e ho iniziato a scoparla in quel modo tenendole il seno con una mano e solleticandole il clitoride con l’altra. Era morta dopo il cazzo. Ha cambiato la posizione ed è venuta sopra. Mentre la tenevo per le grandi tette e vedendo tutta l’azione mentre il cazzo entrava e usciva dalla sua figa, mi sono eccitato ancora di più e mentre le stavo dando con più forza non ho potuto più trattenermi, ho tirato fuori il cazzo dalla sua figa e le ho riempito le tette con un sacco di sperma…