Il mio primo fuckermate

Vi racconterò come è stata la mia prima esperienza con un uomo. Il primo pene che ho sentito in bocca e nell’ano. Fino allora ne avevo guardato del sesso anale solo su video pornogay gratis. L’ho incontrato su un sito d’incontri gay e dopo alcuni giorni di discussioni sul internet, gli ho chiesto il suo numero di telefono. Me lo ha dato senza esitazione. Volevo farlo con un uomo da molto tempo ma non ne ho mai avuto il coraggio. Questa volta volevo andare fino in fondo. Mi ha invitato a casa sua. Ero terribilmente eccitato. Dopo una doccia, mi sono vestito e mi sono avviato verso di lui.

Era un ragazzo di circa 35 anni (io ne avevo 20). Mi sorride e mi invita a entrare. Mi serve una birra e iniziamo a parlare. Gli dico che non l’ho mai fatto prima e di essere paziente. Ha riso e ha detto che non era un problema. Era estate e faceva caldo, quindi eravamo entrambi vestiti piuttosto sottilmente. Parliamo di varie cose e nel bel mezzo di una delle storie, mi mostra molto casualmente il suo pene. Fissai il cazzo pene per alcuni istanti. Non era completamente eretto ma mi piaceva molto.

All’improvviso mi prende tra le braccia e mi bacia. Potevo sentire il suo pene duro sul mio stomaco, accanto al mio. Lo bacio anch’io sempre più appassionatamente.

Scendo con baci sul suo collo, poi gli lecco i capezzoli, poi più in basso, il suo ombelico e infine finisco con il cazzo pene vicino alla bocca. Respiravamo entrambi a fatica. Il suo pene era circonciso, ma pulito e bello. Evito il cazzo e gli bacio la zona pubica, poi le cosce, poi ritorno ai testicoli. Poi inizio a leccare e baciare lentamente il pene fino a raggiungere la sua punta. Comincio a salivare. Ho lasciato che il suo pene entrasse lentamente tra le mie labbra. Gli prendo le gambe intorno al collo e inizio a succhiarlo. Su e giù, riempiendo il suo cazzo di saliva. Poi mi fa girare in pochi movimenti e io mi sveglio sopra di lui, nel 69. Iniziamo e ci succhiamo con lussuria. Lo volevo tutto dentro in me. Mi alzo e gli arrotolo un preservativo sul pene. Prendo un po’ di lubrificante e lubrifico sia lui che il mio ano. Mi arrampico su di lui, questa volta di fronte a lui. Potevo sentire il suo cazzo duro che giaceva tra i miei pezzi. Ero molto stretto. Mi sdraio un po’ su di lui e sento come la testa del suo cazzo entra lentamente in me. Al inizio mi ha fatto male pero poi un’ondata di piacere e dolore mi avvolge. Il mio ano mi faceva male ma allo stesso tempo mi eccitava enormemente.

Mi afferra i fianchi e mi tira verso di lui e lo sento tutto dentro di me. Il suo intero cazzo, grosso e circonciso, nel mio ano. Inizia a muoversi su e giù sentendo ogni centimetro del suo cazzo. Inizia a muoversi sempre più velocemente. A un certo punto mi afferra il pene e mi strofina intensamente e mi sono eiaculato su tutto il suo petto. Poi l’ho sentito scivolare lentamente fuori dal mio ano e ho visto il preservativo pieno con la sua sborra…

Da allora, e diventato il mio fuckermate e mi ha scopato quasi ogni giorno per due anni…