Due ragazze per me

Ho sognato a lungo di fare sesso con diverse donne. Guardavo spesso dei video erotici hd con tanto sesso con delle fighe scopate da maschi ben dotati e sempre mi provocavano delle erezioni tremende. Fino a un giorno quando è avvenuto il miracolo. Allora ho vissuto il momento sessuale più eccitante della mia vita. Un giorno mentre passeggiavo per la città, improvvisamente ho avuto la fortuna d’incontrare Martina in un locale, una ragazza semplice, che mi ha chiesto di uscire con lei. Ho accettato perché mi piaceva la ragazza, e la mia vita sessuale era a terra. Martina lavorava in un locale dove ho cominciato ad andare spesso e dove Martina mi ha fatto conoscere anche la sua amica, Ada. Le ragazze lavoravano insieme e ogni tanto avevamo iniziato a vederci tutti e tre.

Una sera, quando è tornata a casa dal lavoro, ho avuto una sorpresa, Martina era accompagnata dalla sua amica. Non ho commentato nulla. Abbiamo avuto una conversazione, poi tra le righe mi è stato detto che anche Ada avrebbe voluto stare con noi durante la notte. Abbiamo iniziato a bere del vino e mentre ragazze si sentivano sempre più prese dall’onda del alcool, entrambe hanno iniziato rinunciando ai loro vestiti succinti. Le camicette volarono per prime. Ada aveva un reggiseno ricamato, senza spugna, perché i suoi grossi seni erano visibili attraverso il pizzo. Martina aveva un seno bello, sodo, ma piccolo. Non indossava il reggiseno. Ho preso coraggio e sono rimasto coinvolto nel gioco delle ragazze. Senza perdere tempo Martina mi ha slegato e ha preso il mio cazzo in bocca. Sono rimasto stupito da tutto ciò che stava accadendo. Non potevo crederci. Ho subito messo da parte lo stupore e mi sono goduto l’esperienza. Ada nel frattempo stava leccando la figa di Martina. Poi anche Ada ha preso il mio cazzo in bocca e hanno cominciato a succhiarlo insieme.

Ero troppo eccitato e cosi che ho subito penetrato prima Martina mentre leccavo la fica di Ada. Ero come un treno. E io ero il carro nel mezzo con due fighe scopate da me. Stavo pompando le ragazze una dopo l’altra. Poi le ragazze si sono abbracciate, si sono messe le lingue nelle bocche, poi hanno iniziato a giocare con ogni tipo di oggetto. Non volevano fermarsi mentre si divertivano davanti a me insieme e non mi hanno permesso d’intervenire fino a quando non hanno avuto entrambe dei orgasmi. Poi Martina mi ha lasciato penetrare il suo culo. Ero estasiato. Mentre pompavo il culo di Martina, Ada mi leccava da sotto le palle. Non ho resistito troppo, ho tolto il cazzo dal culo di Martina e le ho riempito ad Ada il viso con il mio sperma. Poi le ragazze hanno cominciato a baciarsi con la mia sperma nelle loro bocche.
Dopo una doccia, ci siamo seduti sul divano e ci siamo addormentati. Al mattino, quando mi sono svegliato, le ragazze se n’erano andate. Mi sono fatto una sega perche ero ancora troppo eccitato mentre avevo in mente le loro fighe scopate dal mio cazzo arrapato.