Come si masturba il gay

Per qualcosa di così vaniglia (relativamenteparlando),come mai una segapuò ancora essere stranamente intimidatoria? Molto spesso nei video porno giovani gay vediamo ragazzi inesperti provare subito questa famosatecnica ma non sempre con buoni risultati. Ecco 7 semplici consigli:

  1. È tutto nella testa.
    Parte tutto dall’immaginazione del ragazzo che volete far godere. Non abbiate paura di parlare come vere porcelline! Entrare nella giusta mentalità non potrà che rendere ancora migliore la vostra sega!

2.  Tenerlo fermo.

I sessuologi consigliano di fare una “V” con il pollice e tenere il dito per sostenere la base del suo pene, aggiungere una lieve pressione verso il basso. Tenendo così fermo il suo pene mentre diventa eretto il vostro uomo avrà molto più piacere.

3. Massaggiarlo .

Applicare un po’ di olio lubrificante nell’ altra mano, elentamente massaggiare la lunghezza del suo pene con l’altra mano (il pollicedovrebbe essere rivolto verso il basso verso le palle). Una volta che la manolubrificata si avvicina alla parte superiore del suo pene, è il momento diusare l’altra mano e ripetere lo stesso tratto lento. Ripetere a piacimento!

4. Usare ledita.
Certo, si chiama sega, ma utilizzando le dita per creare un tocco delicatopuò essere super stimolante e inatteso. Antonia Hall, una psicologa e esperta direlazioni, suggerisce di utilizzare i polpastrelli delle dita e lalubrificazione per scivolare su e giù per il suo pene grande.

5. Tenere d’occhio per i suoi punti deboli.
La Hall spiega che il frenulo (sotto la punta del suo pene), il perineo (zona appena sotto le palle), e la base del suo pene sono tre punti sensibili a cui prestare particolare attenzione. Ti consigliamo di assicurarti di stimolare queste aree in qualche modo.

6. Chiedete al vostro partner!
Jennifer Rahner, un educatore sessuale, dice che guardando il vostro partner mentre si tocca e chiedendo quello che gli piace è il modo più efficace per diventare un professionista a farlo godere. Se il vostro partner preferisce un sacco di olio lubrificante o solo un po’, o se gli piace un tocco leggero o un tocco fermo, il modo migliore per capirlo è chiedere.

7. Leggere i segnali.

Solo perché hai chiesto loro quello ciò che gli piace, non significa che ci possiamo disinteressare e aspettare la fine della sega ignorando il partner! Si vorrà anche prestare molta attenzione al suo linguaggio del corpo durante la stimolazione. “Ascolta il corpo del tuo partner: il respiro, i rumori, il modo in cui si muovono”, dice Rahner. “Questi possono mostrare segni che siete sulla strada giusta.”

8. Usare la mano libera.
Sappiamo che per una sega si utilizza spesso una mano sola e l’altra dovemetterla? Molto importante per un soddisfacente lavoro di mano è quello di nondimenticare che di mani ne abbiamo due! Durante la sega usate la mano liberaper toccare e stuzzicare il vostro partner in un stimolazione diversa maugualmente piacevole.

Per chi ami le sborrate in bocca gay unasega è anche un modo ottimo per ottenere un veloce e potente orgasmo per ilproprio partner! Garantendosi il tanto desiderato premio!