Vuoi scoprire tutti i segreti dell’orgasmo femminile? Hai già letto sul web decine di guide senza ottenere un risultato? È il momento di cambiare approccio all’argomento. Niente dati tecnici, niente punti magici, si tratta soltanto di sensazioni. Continua a leggere!
L’orgasmo femminile è un argomento spinoso e di difficile trattazione. Sul web sono presenti decine, centinaia se non migliaia di video che tentano di spiegare come fare a provocarlo e di guide che promettono risultati eccezionali, sia per le coppie che per le ragazze single. Ma molto spesso in questi articoli, video porn in hd, tutorial ecc. si finisce per parlare eccessivamente di fattori tecnici, dimenticandosi che se esiste un qualcosa che non è tecnico, questo è proprio il sesso. Si tratta di sensazioni, è fondamentale sentire il proprio corpo e quello della propria partner. Per generare un orgasmo è necessario riconoscere cosa può o non può piacere alla propria donna e il miglior modo per farlo è semplicemente uno ed uno solo: chiedere! Proprio così, non vi è cosa più semplice che chiedere alla propria partner quali sono le sue zone maggiormente sensibili.
Non è possibile infatti fare una categorizzazione generale. Il clitoride è un punto molto delicato, in cui pressoché tutte le donne provano una forte sensazione di piacere se stimolato, ma in alcune questa potrebbe essere troppo forte e provocare fastidio. Allo stesso modo, alcune donne preferiscono che si arrivi sino in profondità, mentre altre provano dolore e per questo si eccitano maggiormente se viene stimolata la zona esterna. Come è possibile notare, quindi, non vi sono delle verità assolute, se non quella che è fondamentale preparare la donna all’orgasmo con l’aiuto del sesso orale, farla eccitare intensamente, ma in una maniera molto calma e sensuale, in modo che desideri letteralmente venire al più presto. Per fare questo è possibile utilizzare qualsiasi parte del corpo, ma ovviamente il tutto risulta più semplice con la lingua.
Da sottolineare che non si deve iniziare sin da subito a toccare e leccare le zone più sensibili, ma si deve passare intorno ad esse, facendo intuire che da li a poco saranno le protagoniste. Alla donna piace essere corteggiata lentamente, fare un massaggio alla figa e questo è un modo per farlo. Fagli capire che la desideri intensamente, e che inoltre vuoi stai provando piacere nel vederla eccitarsi. Molte donne si eccitano soltanto con un bacio, altre preferiscono che vengano toccati i capezzoli, altre ancora impazziscono quando vengono guardate intensamente negli occhi, prima di iniziare a leccarle.
Ci sono tanti diversi gusti, quindi, ed ognuno è realmente diverso e personale. Diffida da tutte quelle guide che ti mostrano un punto specifico e magico chiamato “punto G”. In realtà esso non si trova fisicamente nella stessa posizione in tutte le donne, ma si potrebbe definire come una zona personale in cui si prova un particolare piacere in relazione soprattutto ai propri gusti. Non ti tedio oltre, corri subito dalla tua partner e metti in pratica i miei consigli e le faccio l’orgasmo perfetto. A presto!