Il mondo cuckold: una nuova avventura

Per chi ancora non lo sapesse il cuckolding è il tipo di relazione in cui gli uomini permettono alle loro donne di essere scopate da altri uomini. Non si ingelosiscono nemmeno ma vengono eccitati dalla vista delle loro donne che vengono scopate da altri uomini. Beh, a volte si ingelosiscono ma la gelosia fa parte dell’emozione. L’uomo può essere presente durante il sesso e anche partecipare attivamente ma in altre occasioni la moglie ha rapporti sessuali con un altro uomo e invia le foto al suo partner. In altre incidenze, l’uomo può richiedere alla donna di raccontare l’esperienza fisica che aveva, se avesse avuto un orgasmo.  Chiamala tradimento erotico se ti piace di più ma questa è la definizione.

Se avete passato troppo tempo su Twitter o avete guardato qualcuno di questi video su internet saprete sicuramente del termine ‘ cuckold ‘. Significa semplicemente un uomo che è sposato con una moglie infedele. Si tratta di una parola antica inglese davvero proveniente da un uccello, chiamato cuculo, che ha l’abitudine di deporre le uova in nidi di altri uccelli. Capito perché si chiama cosi?

Certo, tutte le relazioni sono diverse. C’è ogni sorta di fetish sessuali e questo qui è uno di loro, non dissimile da chi ama guardare i trans video. Questo genere di rapporti è in aumento ma anche gli psicologi non possono spiegare perché. Ci sono teorie ma anche gli uomini e le donne che prendono parte ad esso non sanno perché non vogliono cambiare anzi, lo fanno solo perché è una cosa erotica per loro.  È un dato di fatto: più coppie stanno scoprendo che il cuckolding è in realtà qualcosa che ci si vuole provare. Ricerche per ‘ cuckold ‘ si trovano in ogni motore di ricerca, anche dei video porno.

Comunità online del fetish si sono moltiplicate ovunque e con quelli esistenti sono in crescita esponenziale. Se questo è qualcosa che si vorrebbe provare ci sono molti siti dove imparare a farlo. La gente condivide le proprie esperienze online. La maggior parte di loro sono gruppi di uomini che parlano di come hanno amato l’esperienza e desiderano andare avanti. Reddit, in particolare, ha una grande comunità per questo tipo di discussioni.

Un utente particolare ha scritto su Reddit: “Sono stato a pensare al cuckold per un paio di anni. Alla fine ho detto alla ragazza di questa cosa e poche notti fa ha dormito con un altro ragazzo. Ero davvero preoccupato che fosse solo una fantasia, e che in seguito, mi sentirei sentito geloso, disgustato, o arrabbiato. Ma non l’ho fatto. Lei mi ha mandato le immagini di loro insieme e guardando loro mi sono sentito estremamente eccitato.”
Un altro ha detto che ha partecipato a un trio che coinvolge la moglie e un altro amico maschio, provando con passione a fare dei pompini gay per la prima volta ed essendo guardato dalla ragazza ha goduto da morire!